בדיקת מהירת
Corso di aggiornamento professionale.
La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia promuove, in collaborazione con il Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci del Friuli Venezia Giulia per la parte tecnico-organizzativa, la programmazione di uno specifico corso formativo straordinario di aggiornamento professionale sulla tematica del soccorso alle persone disabili presenti sulle piste di sci, riservato a coloro che svolgono l’attività di Operatore per la prevenzione, soccorso e sicurezza sulle piste di sci – figure professionali di Soccorritore, Pattugliatore e Coordinatore di stazione.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata a partire da venerdì 11 novembre 2016, giorno di pubblicazione del III° Supplemento Ordinario n. 51 dell’ 11 novembre 2016 al B.U.R. (Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia) n. 45 del 9 novembre 2016, e dovrà pervenire entro venerdì 18 novembre 2016 (7 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul B.U.R. come indicato all’art.7, comma 2 del Bando).

Tutte le informazioni, il bando ed il facsimile di domanda nella sezione FORMAZIONE del sito Cresp o in quello della Regione Friuli Venezia Giulia.

Un saluto a tutti.
La segreteria