CORSO AGGIORNAMENTO 2018/2019

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia promuove, in collaborazione con il Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci del Friuli Venezia Giulia per la parte tecnico-organizzativa, la programmazione di un corso teorico-pratico formativo di AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE per l’esercizio dell’attività di Operatore per la prevenzione, soccorso e sicurezza sulle piste di sci – figure professionali di Soccorritore, Pattugliatore e Coordinatore di stazione (annualità 2018).

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro GIOVEDI’ 3 GENNAIO 2019 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, o consegnata a mano – alla Segreteria del Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci del Friuli Venezia Giulia – Via Rovigno 5 – 34145 – Trieste.

BANDO

2018 -BANDO AGGIORNAMENTO
2018 -DOMANDA AGGIORNAMENTO

SCADENZA DOMANDE
3 GENNAIO 2019

CALENDARIO CORSO

Il luogo,la sede nonchè le dati di svolgimento delle lezioni saranno comunicati direttamente ai singoli candidati allievi ammessi al corso.

CORSO SOCCORRITORE 2018/2019

Per il 2018 la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia promuove, in collaborazione con il CReSP-Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle piste di sci del Friuli Venezia Giulia per la parte tecnico-organizzativa, la programmazione di un corso formativo per il conseguimento dell’abilitazione tecnica all’esercizio dell’attività professionale di SOCCORRITORE.

L’ammissione al corso, riservato ai candidati in possesso dei requisiti previsti all’art. 5 del Bando, è subordinata superamento della prova attitudinale di selezione, consistente in due prove pratiche di sci ed un colloquio orale conoscitivo, da effettuarsi dinnanzi alla Commissione esaminatrice, con le modalotà previste dall’art. 6 del Bando.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre LUNEDI’ 11 FEBBRAIO 2019 – tramite raccomandata con ricevuta di ritorno – alla Segreteria del Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci del Friuli Venezia Giulia, via Rovigno n. 5 34145 Trisete.

BANDO

2018-BANDO SOCCORRITORE
MODULO DOMANDA SOCCORRITORE

SCADENZA DOMANDE
11 FEBBRAIO 2019

CALENDARIO CORSO

Il luogo,la sede nonchè le dati di svolgimento delle lezioni saranno comunicati direttamente ai singoli candidati allievi ammessi al corso.

CORSI ANNI PRECEDENTI

CORSO PATTUGLIATORE 2017

Per il 2017 la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia promuove, in collaborazione con il CReSP-Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle piste di sci del Friuli Venezia Giulia per la parte tecnico-organizzativa, la programmazione di un corso formativo per il conseguimento dell’abilitazione tecnica all’esercizio dell’attività professionale di PATTUGLIATORE.

L’ammissione al corso, riservato ai candidati in possesso dei requisiti previsti all’art. 5 del Bando, è subordinata superamento della prova attitudinale di selezione, consistente in un colloquio orale conoscitivo, da effettuarsi dinnanzi alla Commissione esaminatrice, diretto a valutare conoscenze, attitudini ed esperienze del candidato partecipante.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre MARTEDì 3 OTTOBRE 2017 – tramite raccomandata con ricevuta di ritorno – alla Segreteria del Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci del Friuli Venezia Giulia.

BANDO

BANDO PATTUGLIATORE E MODULO DI DOMANDA

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
3 OTTOBRE 2017

BANDO

BANDO PATTUGLIATORE E MODULO DI DOMANDA

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
3 OTTOBRE 2017

BANDO

BANDO PATTUGLIATORE E MODULO DI DOMANDA

hotspeed test
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
3 OTTOBRE 2017

CORSO AGGIORNAMENTO  2017

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia promuove, in collaborazione con il Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci del Friuli Venezia Giulia per la parte tecnico-organizzativa, la programmazione di un corso teorico-pratico formativo di AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE per l’esercizio dell’attività di Operatore per la prevenzione, soccorso e sicurezza sulle piste di sci – figure professionali di Soccorritore, Pattugliatore e Coordinatore di stazione (annualità 2017).

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro MARTEDI’ 3 OTTOBRE tramite raccomandata con ricevuta di ritorno – alla Segreteria del Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci del Friuli Venezia Giulia.

CALENDARIO DEL CORSO

Prima giornata
Domenica 22/10 con orario 09.00-13.00 e 14.00-20.00 presso il Cesfam di Paluzza

Seconda giornata
Domenica 05/11 con orario 09.00-13.00 e 14.00-20.00 presso il Cesfam di Paluzza

Terza giornata
Domenica 19/11 con orario 09.00-13.00 e 14.00-20.00 presso il Cesfam di Paluzza

Quarta giornata
Domenica 03/12 con orario 09.00-13.00 e 14.00-20.00 presso il Cesfam di Paluzza
ESAME
Lunedì 04/12 orario 15.00-18.00 presso Regione FVG Sede di UDINE (Via Sabbadini) **** ORARIO DA CONFERMARE (in base a disponibilità sede)