Corsi di aggiornamento 2024

Nella sua più recente email il Direttore di Corsi ha trasmesso il piano delle lezioni articolato nel mese di giugno.

Il programma del corso per le qualifiche di soccorritore, pattugliatore e coordinatore di stazione si articola in lezioni in FAD-Formazione A Distanza (6 ore in 3 serate da 2 ore) e lezioni in presenze per di 10 ore per complessive ore 16 previste dal bando.

Quello per la qualifica di Istruttore prevede un il programma per complessive 23 ore (più 10 facoltative per chi vuole incrementare la propria qualifica).

Tutte le comunicazioni dovranno essere inviate SOLO all’indirizzo della segreteria di questo Corso: pujatti.renato@gmail.com; tra queste, la ricevuta del pagamento della quota di partecipazione che dovrà essere versata prima dell’inizio del primo giorno di Corso in FAD. Coloro che devono fare l’aggiornamento per due diverse qualifiche devono pagare le quote previste dai Bandi di entrambe i Corsi.

ATTENZIONE: l’ammissione ai Corsi è prevista solo per chi invierà la prova dell’avvenuto pagamento dell’iscrizione al Collegio ed al Corso e solo a Loro verranno inviati i riferimenti delle lezioni.

Le lezioni frontali di 10 ore saranno effettuate a Pordenone, in Fiera o in Sede a seconda del numero di Partecipanti.

Nel caso di domande, precisazioni o altre segnalazioni l’unico indirizzo da contattore è quello della segreteria di questo Corso indicato sopra.

Tutti gli iscritti sono invitati a condividere la notizia corsi ai colleghi per in modo da farle raggiungere la più ampia diffusione tra i colleghi aventi diritto in regola con l’iscrizione.